Se desconoce Datos Sobre predicacion

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, destinar comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla saco di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

Realizar un seguimiento de lo que encuentras Anexar y llevar la batuta la descripción de su empresa Acerca de la seguridad personal de Mis lugares Expedir comentarios o informar de un problema Explorar ubicaciones y puntos de narración Métodos abreviados de teclado Bing Pros

B: Quando si crea una gerarchia, i campi inclusi e la gerarchia possono essere usati in strumenti client semplicemente trascinando la gerarchia in Power View o in un'area di una tabella pivot.

El crónica de estado se inicia mostrando la última momento que se ha ejecutado un Descomposición de estado del dispositivo. El tiempo que se muestra debería ser, básicamente, la hora contemporáneo, mientras la seguridad de Windows intenta ejecutar un Disección del estado del dispositivo al rasgar la página Rendimiento y estado del dispositivo.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti non correlata al modello di dati.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Dopo aver creato le gerarchie Sports e Locations, è possibile aggiungerle alle tabelle pivot oppure a Power View e recuperare rapidamente risultati che includano utili raggruppamenti di dati.

Nella mostrador della formula digitare la formula DAX seguente. La funzione CONCATENATE consente di combinare due o più campi in individualidad. Mentre si digita, la funzionalità Completamento automatico suggerisce i nomi completi di colonne e tabelle ed elenca le funzioni disponibili.

Se si espande lo sport Aquatics, vengono visualizzati tutti gli elementi Discipline figlio e i relativi dati. Se si espande la disciplina Diving in Aquatics, vengono visualizzati anche gli eventi figlio di tale disciplina, come illustrato nell'immagine seguente. È possibile eseguire la stessa operazione per Water Polo in cui è presente un solo evento.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro navigate to this website di Excel usando i dati importati da più origini.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *